Pokémon Scarlatto e Violetto “Il disco indaco”: guida allo Stampastrumenti

Una delle novità aggiunte con il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “Il disco indaco” è lo Stampastrumenti. All’interno dell’Istituto Mirtillo si trova un centro architettonico in cui vengono gestite attività dal Club Lega.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

ALLERTA SPOILER
Il seguente articolo potrebbe contenere riferimenti a trama e Pokémon inediti della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“.

Una volta entrati a far parte del Club Lega si potrà entrare in una stanza dedicata all’interno della scuole dove accedere al Tabellone delle richieste tramite un computer. Tra le varie richieste si potrà selezionare “Cercasi tester per lo Stampastrumenti” dove la studentessa Enza propone a gruppi di persone o singoli di fare da tester per un nuovo macchinario che crea strumenti.

L’installazione dello Stampastrumenti costerà 200 PM (Punti Mirtillo) e si potrà utilizzare per creare degli strumenti a partire dai materiali lasciati dai Pokémon. Il dispositivo sarà installato dalla studentessa alla destra del portatile nella stanza del Club Lega. Dato che si tratta di un prototipo il suo funzionamento non sarà perfetto sin dall’inizio; bisognerà provarlo più volte per fornire dati alla studentessa. Una volta migliorato il funzionamento Enza comincerà a dare le ricette di alcuni strumenti.

Sperando che questa guida sia stata utile, vi invitiamo a consultare altre nostre guide dedicate alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco”: