Pokémon Scarlatto e Violetto “Il disco indaco”: come sbloccare il Club Lega

Un’altra delle novità introdotte con il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco” è un’attività che si può svolgere all’interno dell’Istituto Mirtillo: il Club Lega. Il Club Lega sarà fondamentale anche per altre funzionalità come la Ricreattività, la possibilità di guadagnare Punti Mirtillo e tanto altro.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

ALLERTA SPOILER
Il seguente articolo potrebbe contenere riferimenti a trama e Pokémon inediti della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“.

Una volta arrivati alla Piazza Centrale del Bioterarum si potrà incontrare Rubra, un personaggio già conosciuto a Nordivia nel DLC “La maschera turchese”, che sfiderà il protagonista ad una lotta. Una volta sconfitta, l’attenzione del giocatore si sposterà sul fratello della ragazza, Riben.

Il ragazzino qui si mostra diverso da come visto a Nordivia, molto più forte e sicuro di sé. Poco dopo arriverà anche Aris, uno dei Superquattro dell’Istituto che inviterà subito il protagonista ad unirsi al suo Club Lega. Accompagnati alla sede del Club, Aris spiegherà al giocatore come utilizzare le diverse attrezzature, gli regalerà la divisa del team e il Catturamuleto, uno strumento che aumenta le probabilità di effettuare una cattura critica. Una volta andato via Aris, si potrà interagire con Rubra che spiegherà un po’ meglio cosa sia successo a suo fratello.

Mentre si gira per l’Istituto, si potranno invitare dei volti noti dalla regione di Paldea. Quando arrivano in visita, si potrà parlare e fare foto insieme a loro. Quando arrivano in visita, oltre alle foto si può anche lottare e fare scambi di Pokémon… parlandoci di più si potrebbero scoprire persino più lati della loro personalità.

Sperando che questa guida sia stata utile, vi invitiamo a consultare altre nostre guide dedicate alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco”: