Pokémon Scarlatto e Violetto “Il disco indaco”: come catturare i nuovi Pokémon Paradosso

Già da un po’ di giorni è uscita la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“; e come già annunciato un po’ di tempo prima, sono stati rilasciati due nuovi Pokémon Paradosso: Furiatonante e Capoferreo. E non solo loro…
In questa nuova guida dedicata al DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, andremo a vedere come catturare tutti i nuovi Pokémon Paradosso introdotti ne “Il disco indaco”!

Unisciti al Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

ALLERTA SPOILER
Il seguente articolo potrebbe contenere riferimenti a Pokémon inediti della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“.

Una volta entrati la prima volta nel BioTerarium, la prima cosa che possiamo notare è la presenza di Litha insieme al suo Growlithe-Hisui. Parlando con lei, ci dirà che dovremo registrare ben 200 Pokémon nel Pokédex dell’Istituto Mirtillo per poter ricevere un’informazione importante.

Location di Litha nel Terarium.

Il miglior consiglio che possiamo fornire, in merito, è quello di catturare tutti i Pokémon trovabili in natura, nonché Terapagos durante la storia principale. Purtroppo però, non sarà abbastanza per poter raggiungere l’obiettivo di 200 Pokémon. Per raggiungerlo, dovrete sbloccare la possibilità di catturare i Pokémon starter provenienti dalle precedenti generazioni – almeno in 2 dei 4 settori possibili. Vi rimandiamo alla nostra guida in merito per maggiori informazioni!

Una volta catturati tutti e 200 i Pokémon richiesti, potremo parlare con Litha all’ingresso del BioTerarium. L’informazione importante citata poco prima riguarda due immagini provenienti dall’Area Zero, e raffiguranti dettagli dei nuovi Pokémon Paradossi introdotti nel gioco.

Paradossi di Pokémon Scarlatto: Furiatonante e Vampeaguzze

Le due, così chiamabili, forme Paradosso di Entei e Raikou saranno esclusive di Pokémon Scarlatto, e si troveranno in due posizioni ben differenti dell’Area Zero.

Per quanto riguarda Vampeaguzze, di tipo Fuoco e Drago, si troverà nella cima della cascata esattamente di fronte al primo ingresso nell’Area Zero. Usando la nuova funzione di volo introdotta nel gioco, ci basterà volare verso tale cascata per poter sfidare questo Pokémon Paradosso.

Parlando di Furiatonante, di tipo Elettro e Drago, esso sarà collocato nei pressi di una cascata vicino alla Stazione di Monitoraggio no. 3. A partire da lì, bisognerà girare a destra e continuare il proprio percorso fino al raggiungimento di un piccolo fiume. Percorrendo tale fiume, dopo una svolta a destra, si raggiungerà Furiatonante, pronto per essere catturato.

Paradossi di Pokémon Violetto: Capoferreo e Massoferreo

Invece, le forme Paradosso di Cobalion e di Terrakion saranno esclusive di Pokémon Violetto. Anche loro si troveranno nell’Area Zero, in due posizioni differenti tra loro.

Parlando di Massoferreo, Pokémon Paradosso di tipo Roccia e Psico, per raggiungerlo dovremo partire dalla Stazione di Monitoraggio no. 2. Avanzando in avanti e percorrendo la discesa, dovremo cadere tra una lastra di roccia ed un enorme masso, come mostrato nell’immagine. Lì si troverà Massoferreo, pronto per sfidarci.

Invece Capoferreo, il Pokémon Paradosso di tipo Acciaio e Psico, si troverà vicino all’ingresso principale dell’Area Zero. Girando verso sinistra e saltando in una piccola rientranza sempre a sinistra, lo troveremo pronto per essere sfidato e catturato.

Sperando che questa guida sia stata utile, vi invitiamo a consultare altre nostre guide dedicate alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco”: